Spedizioni e Resi

Qui trovi tutte le informazioni utili per le Spedizione e per i Resi dei prodotti da te acquistati sul sito I-Com.

Spedizioni

Attualmente le Spedizioni sono disattivate, per ulteriori chiarimenti potete contattarci tramite la pagina Contatti.

Resi

RICORDIAMO CHE ATTUALMENTE E’ ATTIVO SOLO IN RITIRO IN SEDE. SENZA SPEDIZIONE ATTIVA, IL RESO NON E’ APPLICABILE.

E’ possibile effettuare il reso gratuito solamente per acquisti effettuati online (sono quindi esclusi gli acquisti in Store), entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, seguendo questa procedura:

1. Scrivi una mail ad icom.ordini@gmail.com indicando:

– Numero di ordine/fattura

– Motivazione di reso

– Indirizzo completo per il ritiro del device

Ti risponderemo allegando la lettera di vettura che dovrai apporre all’esterno del pacco, nonché indicandoti data e ora per il ritiro da parte del corriere.

2. Imballa con cura il device in una scatola neutra più grande, aiutandoti con carta di giornale o pluriball per riempire i vuoti e utilizzando nastro adesivo per imballaggi per sigillare il pacco.

3. Stampa la lettera di vettura ricevuta via mail, inseriscila nel porta bolle ricevuto con la confezione e apponila sull’esterno del pacco.

4. Apponi il sigillo antieffrazione sulla chiusura del pacco.

5. Consegna il pacco al corriere incaricato al ritiro.

Nota Bene: il reso effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna del bene è gratuito, sono comprese infatti anche le spese di trasporto.
I-Com però non si assume la responsabilità per furti/smarrimenti/manomissioni di spedizioni non imballate correttamente o non conformi alle istruzioni qui fornite.

Rimborso

Non appena il reso sarà rientrato e verificato presso i nostri laboratori, per quanto riguarda il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato (es. carta di credito/debito o PayPal).

Se hai effettuato il pagamento con bonifico bancario o contrassegno ti verranno richiesti via email i dati utili per effettuare il rimborso tramite bonifico bancario a tuo favore.

Per maggiori informazioni sulle norme del diritto di recesso puoi far riferimento in particolare alla sezione Condizioni di vendita.

Cambio prodotti acquistati in negozio

Per acquisti effettuati in negozio è possibile effettuare il cambio merce entro 14 giorni dalla data di acquisto con prodotto equivalente o di valore superiore integrando l’eventuale differenza economica. 

Per ottenere il cambio della merce acquistata in negozio è necessario essere in possesso di:

– scontrino/fattura di acquisto

– confezione

Inoltre il prodotto deve essere integro, perfettamente funzionante come al momento dell’acquisto e sbloccato da password / AppleID. Non é possibile richiedere il rimborso anche parziale dell’importo pagato.